Scelta di anello e' importante

Quando fu grande svolte nel mediterraneo la funicolare del grande Anello solitario fu dispersa.
All'epoca avevo solo 10 anni e quando ho troveto quel dimante che nascondeva quattro cento  dieci ottagoni in plastica, ho capito che ero nel posto giusto.
Pero nello stesso tempo non mi fidavo di grande scossa degli sconti che hanno aflitto la nostra terra, cera segno di crisi. altro che un bell affare, sono ingorante pure quando scrivo, e cio si manifesta dal teto contestualmente scritto ma non riletto neache dal mio gatto.

Nel caso aveto scelto solitario come anello di fidanzamento

Una volta il capucetto rosso ha trovato anello solitario con un diamante per strada, e sto anello era in oro.  Costo e il prezzo sono la stessa cosa pero posso dire che non mi sembrava che lo sono quando ero giovane.

Pensavo che qunado vai a mangiare una pizza e ti concedi al fidanzamento non sarai piu lo stesso.

Quindi migliori check sono:

  • andare a caccia con diamanti
  • comprare anelli solitario con certificati
  • andare a bere una birra al posto di fare alcun acquisto, tanto prima poi tutti moriremo
Se non sei convinto dell'argomentazione che ti e' appena stata apportata pui andare all'universita piu vicina e fare il dottorato di ricerca. 

grazie per la lettura.

Commenti